Web & Marketing
Il Marketing Mix consente di presentare un'azienda, un'organizzazione culturale, un'evento o un'artista in maniera efficace e mirata.
Alla base di questi servizi c'è prima di tutto lo studio del target di riferimento ed in seguito la pianificazione della strategia pubblicitaria da attuare per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Si verifica inoltre se la brand identity sia efficace o meno, attuale o obsoleta ed in seguito si opera sui vari canali:
- web: con siti internet mirati e funzionali, campagne ad-words, social media marketing etc..;
- press: campagne stampa, brochure, depliant, flyer, segnaletica interna etc.;
- guerrilla marketing: attività non convenzionali in grado di suscitare interesse e coinvolgimento ad esempio mediante contest, gadget, iniziative speciali etc..
Tutte queste attività consentono all'azienda di raggiungere gli obiettivi prefissati ed essere reperibili sia online che offline mostrando così un'immagine solida ed efficace in grado di attirare nuovi clienti.
Alla base di questi servizi c'è prima di tutto lo studio del target di riferimento ed in seguito la pianificazione della strategia pubblicitaria da attuare per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Si verifica inoltre se la brand identity sia efficace o meno, attuale o obsoleta ed in seguito si opera sui vari canali:
- web: con siti internet mirati e funzionali, campagne ad-words, social media marketing etc..;
- press: campagne stampa, brochure, depliant, flyer, segnaletica interna etc.;
- guerrilla marketing: attività non convenzionali in grado di suscitare interesse e coinvolgimento ad esempio mediante contest, gadget, iniziative speciali etc..
Tutte queste attività consentono all'azienda di raggiungere gli obiettivi prefissati ed essere reperibili sia online che offline mostrando così un'immagine solida ed efficace in grado di attirare nuovi clienti.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.