Laboratori del Brand
  • Pubbliche Relazioni

    Pubbliche Relazioni

    Relazioni Esterne
    Fondamentali per creare un ponte di collegamento tra gli stakeholder e le attività artistiche (o aziendali), le relazioni esterne individuando così nuovi potenziali clienti, abbonati, fondazioni bancarie, aziende sponsor, mecenati, media ecc.

    Relazioni Istituzionali
    Hanno l'obiettivo di instaurare un rapporto con lo Stato.
    Mai considerare gli organi dello Stato inavvicinabili o inutili. Bisogna tentare di costruire dei contatti istituzionali attraverso i propri referenti per poter presentare il proprio progetto.
    La reale importanza del progetto è direttamente proporzionale al valore che ognuno gli attribuisce. Patronati e patrocini istituzionali conferiscono maggiore autorevolezza e prestigio alle iniziative; l’alto patronato della Presidenza della Repubblica, l’adesione del Presidente della Repubblica, il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il patrocinio regionale, quello di una comunità montana o di un’amministrazione comunale sono sempre fondamentali anche nell’ambito della libera iniziativa privata nell’ottenimento di un maggior riconoscimento da parte delle istituzioni pubbliche.

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contact Us

Contattaci per parlarci dei tuoi progetti e valutare insieme la soluzione migliore.
Contattaci se vuoi collaborare con noi, siamo sempre alla ricerca di giovani e professionisti dinamici e motivati.

Sede Operativa: Via Prenestina Nuova, 307 - 00036 Palestrina (dal 2 Maggio) Sede Legale: Via A.Sbardella, 10 - 00036 Palestrina 339.34.38.474 - 339.40.95.656 info@laboratoridelbrand.it www.laboratoridelbrand.it
© Copyright 2023 - Laboratori del Brand - P.IVA 13794551005